JONATHAN GIOVANNINI
Jonathan Giovannini, 27 anni. Sono nato nel 1994 e vengo da Sassoferrato, un piccolo paese del centro Italia.
Laureato in ingegneria informatica, sono sempre stato appassionato di montagna e fotografia. Negli ultimi anni, mi sono appassionato e interessato a esplorare la natura e a scattare foto in luoghi straordinari. Questa passione è diventata improvvisamente un bisogno e ora sono dipendente da questo tipo di esperienze.
Il mio obiettivo è permettere alle persone di partecipare alle mie avventure e ai miei sentimenti attraverso le mie immagini.
La cosa più importante per me è andare nella natura, in qualsiasi periodo e con qualsiasi condizione atmosferica, anche di notte, per creare la mia personale interpretazione di ciò che vedo.
Sono sempre alla ricerca del momento perfetto, davanti a un tramonto o a un momento di natura selvaggia.
WILDLIFE
La wild photography o fotografia naturalistica, è una forma di fotografia che si concentra sulla cattura di immagini di animali, piante, paesaggi e altre componenti della natura in ambienti selvaggi. Documentare la bellezza del nostro ambiente, educare il pubblico sugli aspetti ecologici e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla conservazione degli ecosistemi. La cosa più importante per me è andare nella natura, in qualsiasi periodo e con qualsiasi condizione atmosferica, anche di notte, per creare la mia personale interpretazione di ciò che vedo. Il mio obiettivo è permettere alle persone di partecipare alle mie avventure e ai miei sentimenti attraverso le mie immagini.